|
Originariamente inviata da oceanooo
|
perché un utente "bravo" con vasca degna di nota dovrebbe mandare e/o sforzarsi di creare qualcosa per "la vaca del mese" se in primis i moderatori disdegnano la cosa.???
anche perche le persone che (come me) stanno cercando di crescere all’ interno del forum e con il forum stesso grazie alle varie linee guide dei moderatori vedendo che gli stessi disdegnano la cosa ...sono portati a pensare che la cosa vada disdegnata...
PS ovviamente la critica "costruttiva" non è rivolta a te ma cerca solo di mandare un messaggio
-28
|
e su cio che hai scritto tu io non sono daccordo ed i motivi li ha riportati gil qui sotto
|
Originariamente inviata da ik2vov
|
Oceanooo, due cose, la prima e' che dovresti essere piu' informato.....:
Vasca di IK2VOV di 7 anni fa http://www.acquaportal.it/Articoli/M...an/default.asp
Altri moderatori non hanno messo la vasca del mese, non gli interessa o non vogliono farlo per motivi
se voglio mettere la mia vasca la metto comunque
se poi non la si vuole mettere per altri motivi ok, posso condividerli o meno.
Seconda cosa, i moderatori fino a poco tempo fa erano scelti con criteri di disponibilita' di tempo, di possibilita' nel dare una mano a gestire il forum e poco altro, fino a poco fa non era richiesta un'esperienza elevata in acquariologia, il binomio moderatore/esperto, e' stato spiegato ceninaia di volte, e' un concetto errato...... forse questa tendenza cambiera' o sta cambiando, non so, ma prima era cosi'.
Concordo in pieno su questa tua visione ik2vov?.
|
a me sembrava chiaro
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
ma non capsico veramente dovei si voglia arrivare e soprattutto che senso hanno certi interventi...cosa volevano trasmettere...
questo è chiaramente uno di quelli.. .mi spieghi per favore su cosa concordi?? quale concetto volevi esprimere?sei daccordo su cosa???se ik2vov ha detto postato una serie di link e ha detto che sulla questione non si esprime mi spieghi su cosa sei daccordo.. sul fatto che Gilberto non si esprima??su altro? me lo spieghi per favore
|
Non era sul fatto che gil non si è espesso sulla vasca del mese o meno .
Ma è sul fatto che non credo che
i moderatori in primis disdegnano la cosa.
Spero di essermi chiarito.