Discussione: Vasca del mese...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 11:57   #80
Lumaz
Pesce rosso

Città: rimini
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lumaz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo
perché un utente "bravo" con vasca degna di nota dovrebbe mandare e/o sforzarsi di creare qualcosa per "la vaca del mese" se in primis i moderatori disdegnano la cosa.???
anche perche le persone che (come me) stanno cercando di crescere all’ interno del forum e con il forum stesso grazie alle varie linee guide dei moderatori vedendo che gli stessi disdegnano la cosa ...sono portati a pensare che la cosa vada disdegnata...

PS ovviamente la critica "costruttiva" non è rivolta a te ma cerca solo di mandare un messaggio

-28
e su cio che hai scritto tu io non sono daccordo ed i motivi li ha riportati gil qui sotto
Originariamente inviata da ik2vov
Oceanooo, due cose, la prima e' che dovresti essere piu' informato.....:

Vasca di IK2VOV di 7 anni fa http://www.acquaportal.it/Articoli/M...an/default.asp

Altri moderatori non hanno messo la vasca del mese, non gli interessa o non vogliono farlo per motivi
se voglio mettere la mia vasca la metto comunque
se poi non la si vuole mettere per altri motivi ok, posso condividerli o meno.

Seconda cosa, i moderatori fino a poco tempo fa erano scelti con criteri di disponibilita' di tempo, di possibilita' nel dare una mano a gestire il forum e poco altro, fino a poco fa non era richiesta un'esperienza elevata in acquariologia, il binomio moderatore/esperto, e' stato spiegato ceninaia di volte, e' un concetto errato...... forse questa tendenza cambiera' o sta cambiando, non so, ma prima era cosi'.

Concordo in pieno su questa tua visione ik2vov?.
a me sembrava chiaro

Originariamente inviata da oceanooo
ma non capsico veramente dovei si voglia arrivare e soprattutto che senso hanno certi interventi...cosa volevano trasmettere...
questo è chiaramente uno di quelli.. .mi spieghi per favore su cosa concordi?? quale concetto volevi esprimere?sei daccordo su cosa???se ik2vov ha detto postato una serie di link e ha detto che sulla questione non si esprime mi spieghi su cosa sei daccordo.. sul fatto che Gilberto non si esprima??su altro? me lo spieghi per favore

Non era sul fatto che gil non si è espesso sulla vasca del mese o meno .
Ma è sul fatto che non credo che i moderatori in primis disdegnano la cosa.
Spero di essermi chiarito.
Lumaz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21115 seconds with 13 queries