***dani***,
secondo me il topic non è nato come polemico e non è polemico, altrimenti non avrei neanche partecipato. Parlare per più di una pagina non vuol dire polemizzare..metà topic del forum, allora, sarebbero polemiche.
Il riferimento specifico alla vasca di David vale e non vale non fermiamoci al caso specifico..anche io gli ho fatto i complimenti e glieli rinnovo..leggiamo tutto nei topic...e non prendiamo lui come "capro espiatorio", il discorso, secondo me, è ben più largo.
Personalmente non sono qui a disquisire se la SUA vasca sia migliore o no di altre, ma parlavo del concetto generale di vasca del mese, della quale continuo a pensare quello che ho scritto ieri. Personalmente (bella o brutta) una vasca di 6 mesi non la posso considerare un riferimento (ripeto..bella , brutta, colorata o marrone).
I passi indietro, personalmente, li faccio e pure parecchi, dal momento in cui, personalmente, nemmeno mi propongo..vedo invece che tra vasca del mese e numero di messaggi, c'è gente che se ne fà una vera e propria malattia, ma sono scelte di vita
Chi ha aperto il topic, e non lo dico per prenderlo in giro, ha una vasca non al top, ma credo che possa comunque esprimere un opinione, e per farlo può benissimo avere una vasca più brutta dell'attuale vasca del mese.. Quello che secondo me non è stato recepito, è che una vasca del mese non deve avere colori al top ed animali oltre una certa taglia..ma una serie di "parametri" ben più ampi..sempre secondo me eh