Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 10:26   #18
saetta
Guppy
 
L'avatar di saetta
 
Registrato: Sep 2008
Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 314
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ah ecco! Ricordo che già qualcun'altro mi aveva consigliato di inserire l'aeratore ma poi al negozio mi avevano detto che potevo anche farne a meno, ecco perchè non l'ho preso!

Non so se hai letto il profilo ma di piante non ne ho. Mi piace molto l'acquario così spoglio poi sapevo che i geophagus non ci vanno granchè d'accordo ed inoltre non ho mai avuto il pollice verde, quindi per iniziare ho preferito così! A breve però vorrei tentare di inserirne qualcuna proprio per far piacere al resto della popolazione dell'acquario e perchè so che sono "salutari", ho visto degli acquari tipo il mio con poche piante messe nei punti giusti che sono una meraviglia! E dato che rimetterò mano agli arredi vedrò di inserire questo aeratore.

Per i pesci a questo punto non mi resta che andare a sentire in negozio cosa mi dicono anche se già credo di poter escludere che mi lascino tentare di prendere un gruppo per la coppia e poi riportare quelli che non mi vanno bene...

Sono ripetitiva ma ti ringrazio nuovamente per tutti i preziosi consigli che mi hai dato.
Buona giornata.
Cri
saetta non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13379 seconds with 14 queries