Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2005, 16:12   #5
Rama
Stella marina
 
Registrato: May 2004
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 10.350
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Quoto veliero... soprattuto per le pompe... pensa a quanto consumano 7 pompe powerhead, saranno 15/20 W a pompa... quindi 120/140W solo di movimento... con 2 stream è vero che paghi di più all'inizio, ma poi ti consumano 10W in due...
A me piace un botto anche il wavebox, che magari si può accoppiare anche a due turbelle di buona portata...
La vasca per talee sinceramente la vedo un opzione scomoda e piuttosot lontana di realizzazione... nel mobile ti porta via spazio, tanto vale cerare una mensolina in plexiglass da agganciare ad un vetro laterale quando talei... le appoggi lì per quei pochi giorni che ti possono servire per scambiare/regalare...
Il resto mi piace, come misure fai grande quanto puoi, te l'ho già detto... tanto lo spazio non basta mai, avrai sempre altri coralli o altri pesci da voler aggiungere...
Per la maturazione, direi che anche s eusi rocce già spurgate, andare sul sicuro sia la strada migliore...
Ah, la cosa dell'iks ancora non l'ho capita... o meglio, a 260€ non mi sembra che sia proprio in comodato d'uso...
__________________
Ciao, Ramarro -28

Rama is back
Rama non è in linea  
 
Page generated in 0,12233 seconds with 14 queries