Discussione: ballast rotto.........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 00:31   #14
Lumaz
Pesce rosso

Città: rimini
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lumaz

Annunci Mercatino: 0
Quote:
tirando i fili vedere se ti si muove il ballast, (usa un paio di pinze lunghe) dovrebbe venire via facilmente, ovviamente devi staccare i fili dagli attacchi lato opposto.
gia fatto il ballast è durissimo ad uscire e i fili dal lato opposto li devo staccare dal porta neon( il porta neon non so se è a pressione ho provato ma sembra un pezzo unico che faccio sforzo e rompo?)
Quote:
Però gli ultimi ballast devono essere collegati totalmente (6 fili in totale) mentre il tipo vecchio ne bastavano solo 3.
da quale lato del ballast ?
Quote:
I fili sono di quelli rigidi a pressione? Se si allora non li puoi staccare, ma devi levare il ballast fili compresi e poi con un cacciavitino fare pressione superiormente per togliere i fili dal ballast.
grazie faro certamente cosi
Quote:
Poi quando rimetterai, io ti consiglio di mettere una vitina con un dato anzichè il rivetto
si si certo non si sa mai che dovro risvitare la vite un di azzz.
Quote:
Trovati anche un qualcosa per rimettere i fili lato opposto, perchè devi superare l’ostacolo delle ventole
gia provato e gia smontato ventole per aver piu libero arbitrio
Quote:
Per i portalampade non ti sò dire perchè non li ho smontati (perchè ho riparato il vecchio) e ho tagliato l’unico filo che andava dalla parte opposta (per togliere il ballast)
Comunque toglili di sopra e guarda, mi pare abbiano il solito sistema di attacco dei ballast...
era la cosa che mi premeva di piu' hoibho.......
Quote:
accidenti a loro e il risparmio....se c’era come una volta con delle vitine....
quoto straquoto al 100 e per 100.....
Quote:
Ti metto il link con un pò di foto ... vedi se i ballast sono quelli (scoperti ) come i miei
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...highlight=8x54
grazie per il link ma gia lo conoscevo a memoria l'avevo gia aspettato al suo tempo ...........
Lumaz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12146 seconds with 13 queries