Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2008, 22:59   #16
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
COCO,
scusa Eric è il tipo di e-bay, segui il consiglio di sjoplin, se ti interessa un paio di cosine prendile direttamente, adesso fare il gruppo d'acquisto con lui non conviene, (anche se in pochi amici vicini) perchè alla dogana ti bloccano il pacco.
C'è il problema che i cinesi mettono tutti gift sul pacco (regalo) e alla dogana non ci credono, quindi fanno il costo statistico, e cioè un prezzo presunto e sono anche capaci di mettere di + di quanto lo hai pagato e di applicarci l'iva e il dazio (ora il 10% è un pò troppo anche per la dogana ... diciamo un max dell'8%).
mentre se è un pacchettino spesso passa a diritto perchè il personale è scarso (siamo buoni và)
Conviene quindi se si vuol stare tranquilli fare le cose in regola, ed allora ha un senso fare un gruppo d'acquisto di una certa consistenza.
Comunque se hai necessità di aiuto mandami in Mp il messaggio che vorresti inviargli e io cerco di tradurtelo...
per il pagamento se hai Paypal è semplicissimo è come una transazione in Italia, ma credo che lo saprai già

Page generated in 0,09299 seconds with 13 queries