Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2005, 15:51   #4
veliero73
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a veliero73

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Vasca : 150x70x60h ?? minimo 120x70x60
Questo dipende da te e dal tuo pavimento ti posso solo dire che più grande è meglio è
Quote:
Mobile : h 100 ??
Anche il mio mobile ha un altezza di un metro, scomodo, quando devo fare manutenzione devo per forza prendere una scaletta a tre pioli, ma bello da vedere, specialmente se non hai divani di fronte e lo devi vedere in piedi, diversa la situazione se l'osservazione deve essere fatta da seduto...
Quote:
Vasca per talee : ??
Questo sta a te deciderlo puoi metterla anche più avanti, comunque predisponi un posto all'interno del mobile dove metterla...
Quote:
Rabbocco : sto usando un bidone da 50lt di quelli bianchi, lo cambio??
Puoi tenerlo come cambiarlo, io fare una vasca in vetro per il rabbocco in modo da conformarla al mobile e da ridurre l'ingombro...
Quote:
Rocce : 30kg di rocce saranno prelevate dall'acquario già in funzione (1/4). Avendo deciso di comprarne altri 80kg circa pensavo di prenderne 60kg (1/2) sul mercatino, cosicchè la quota delle nuove da maturare completamente fosse di 1/4. Riduco sensibilmente la maturazione??
No la maturazione rimane invariata, quando metti le rocce non invecchiate inquini... Comunque è una buona idea metterne già invecchiate
Quote:
Pompe di movimento : vorrei le stream 6100 con il controller 7095, ma per quello che costano penso che a breve ci saranno valide alternative; per cui pensavo di riutilizzare una nutrita schiera di Power Hed (3x1200MJ + 4 x1500 Resun) o le Hydor selz.....
Io ti consiglerei di mettere le stream con il loro controller, ce le ho e sono delle pompe stupende, bruttarelle da vedere ma il loro lavoro lo svolgono egreggiamente...

Page generated in 0,09399 seconds with 13 queries