|
Nessuno vuole distruggere nessuno tantomeno io, visto che vogliamo precisare, già dopo poche ore dal monento dell'ordine, effettuato sabato mattina 29 ottobre alle ore 12.20 circa, vi è stata inoltrata una comunicazione tramite il V/s sito "contattateci" dove vi veniva chiesto di inserire altro materiale che volevo aggiungere e vi chiedevo come fare per pagare la somma mancante, senza ripagare le spese di spedizione, inserendolo nell'ordine già fatto, la quale non è mai stata presa in considerazione.
Confermo che, dopo la ricezione del tracking, ho chiamato telefonicamente, cosa che per altro avevo già fatto sia dalle ore 17,18, ora nella quale ho letto la mail da Voi inviata per lo storno alle ore 13.34, quindi meno di 4 ore dopo, ma trovando sempre la linea occupata.
Personalmente ritengo sia un errore spedire un ordine, quando questo è incolpleto e stornare il costo del materiale, altre aziende chiedono come comportarsi e quando per causa di un mancato aggiornamento del sito (che per altro può capitare) danno del materiale disponibile e questo non lo è, rispediscono accollandosi sin da subito le spese di spedizione, senza che il cliente deva far riferimento alle norme del commercio e senza fare storni, almeno questa e la mia esperienza.
Come dice il titolo del topic ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO, sicuramente dagli errori si può imparare e cercare di migliorare, come Voi stessi dite, la comunicazione è scarsa e per questo aumenterete le linee telefoniche.
Ripeto come detto in un precedente post, che è sempre giusto non giudicare, ma valutare dopo più di un'esperienza, sicuramente come scritto in apertura del topic avete i prezzi più bassi.
Non appena arriverà la merce mancate che avete detto sarà disponibile tra una 15gg circa, aggiornerò dando atto alla V/s serietà.
Credo che così sia completa la vicenda e non mi sembra manchino altre parti, gentilmente vi saluto.
PS il mio augurio migliore è che tuuto si concluda con la consegna della merce mancante e continuare a fare affari con Voi.
|