Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2008, 19:04   #10
dream
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ernesto F.
Ho letto il nome del negozio prima che rimuovessero il post. C'è da dire che se il problema (se ho capito bene) è che non hanno risposto alla mail inoltrando lo stesso l'ordine, devi tenere presente che la maggior parte dei negozi praticamente non rispondono a queste ultime, molto probabilmente perchè nemmeno le guardano. Personalmente al tuo posto dato il problema avrei preferito bloccare l'ordine per telefono, anche perchè è improbabile che una persona stia davanti al computer 24/24 ore.
Ciao. il post sono stato io a rimuoverlo in attesa di una risposta del moderatore sul regolamento.

Si hai perfettamente ragione, sul modo di bloccare l'ordine. Il solo inconveniente è che pure io lavoro in un ambiente sterile e non posso stare 24 ore su 24 davanti al pc per leggere la posta e o potuto leggere il loro messaggio solo nel pomeriggio, quando avevano già effettuato la spedizione.
Con questo post non ho voluto assolutamente gettare fango su nessuno, ho voluto raccontare una brutta esperienza che non mi era mai capitata con altri negozi, cmq sicuramente quando arriverà il materiale mancate proverò a dargli un'altra occasione, di sbagliare può capitare a TUTTI.
dream non è in linea  

Page generated in 0,11640 seconds with 13 queries