|
Originariamente inviata da Rama
|
A prescindere da questo..................... per fare la vasca del mese, occorre che le persone mandino foto e descrizione della vasca........ se la gente non lo fà, anche con vasche davvero notevoli come impostazione, layout e colori, come facciamo ad inserirle tra le vache del meseeee???? Mandate, mandate, mandate.... o rompete le scatole anche voi a chi vorreste veder pubblicato come vasca del mese...
|
sono daccordo con te Rama in linea di principio.. .ma il discorso è un altro...
perché un utente "bravo" con vasca degna di nota dovrebbe mandare e/o sforzarsi di creare qualcosa per "la vaca del mese" se in primis i moderatori disdegnano la cosa.???
tu conosci meglio di me il forum è saprai bene quante foto ci sono in giro delle bellissime vasche dei mod del lato salato ma come mai tutti a mettere post e nessuno .. ripeto nessuno di tutti i mod ha presentato la vasca nell’ apposita sezione??
io sono abituato sempre a dire agli altri di fare una cosa se io in primis la faccio non mi è mai piaciuto il discorso fai cosa dico e non guardare cosa faccio...
anche perche le persone che (come me) stanno cercando di crescere all’ interno del forum e con il forum stesso grazie alle varie linee guide dei moderatori vedendo che gli stessi disdegnano la cosa ...sono portati a pensare che la cosa vada disdegnata...
PS ovviamente la critica "costruttiva" non è rivolta a te ma cerca solo di mandare un messaggio

-28