Meglio di cosi` non sono riuscito a fare:

Comunque si notano le cavita`, che forse non si vedono tutte, ma sono 5. Volevo inserirci una o piu` piante basse che richiedano poca luce. Pensavo delle Monosolenium tenerum o Vesicularia dubyana. Altrimenti, a parte un'altra Anubias Barteri nana cosa ci potrei mettere?
Ho poi legato la barteri nana che avevo messo nella cavita` piu` alta della pietra sulla radice, ma mi sono accorto che il rizoma con le radici non e` perfettamente aderente al rametto. Si aggiustera` poi da sola "stringendosi" al rametto, o devo legarla meglio? Inoltre, ho letto che la muffa che vi si forma attorno e` normale, e che se la mangeranno i pesci, ma cosa succede da qui a quando inseriro` i pesci?
Non so se vi ho ancora ringraziato, ma
grazie a tutti per gli ottimi consigli che mi state dando!
EDIT: Dimenticavo, per le pietre... Il test con l'acido o il viakal non l'ho fatto. Mi sono fidato del fatto che l'ho comprate nel negozio dove mi rifornisco, e le pietre erano a posta per acquari, poi non so... Appena posso faccio il test, ma spero non siano calcaree, l'ho pagate 5Eu al Kg!
PS-quella pietra lunga e cilindrica messa per traverso (le foto stanno in prima pagina) sembra un legnetto fossile... E` possibile secondo voi che lo sia veramente?