Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 14:19   #9
mattrico
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per le dimensioni è un discorso soggettivo, nel dolce sono entrato nella condizione mentale che l'acquario dolce più bello è il plantacquario stile ADA, di conseguenza per me le misure ideali sono 90x45x45 acquari più grandi sinceramente non mi piacciono.
Per il marino forse il discorso cambia nel senso che più è grosso più è bello ma questo ancora non lo posso dire per mancanza di esperienza.
La scelta del proreef acquarium è stata fatta per un discorso di spazio e di costo.
Con 185 euro ti prendi vasca, sump (anche se non è una vera e propria sump in quanto è ottenuta dividendo la vasca con un uleriore vetro, schiumatoio e sistema di rabocco automatico.
Sono convinto che a febbraio dopo la mia laurea mi faccio questo bel regalino.
Sinceramente non so su che luce orientarmi, vorrei evitare hqi, pensavo ad una plafoniera con lampade es tipo questa http://www.abissi.com/default.asp?pa...d3=14351&idn3= già immagino che con questa luce potrò allevare solo qualche molle ma cosa ne dite come scelta per una persona che al momento non ha grosse pretese ma vuole solo imparare?
mattrico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17808 seconds with 13 queries