Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2008, 13:30   #48
freakymonkey
Guppy

Cittā: Roma
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok. Mi consigli allora di aggiungere la lana anche se ho le spugne? E se si, ne posso approfittare per mettere altri cannolicchi considerando che l'acquario sara` avviato da 24 ore oggi alle 19?

Comunque ecco un po` di foto:
Panoramica completa:

Angolo sinistro:

In questa foto si nota la Vallisneria Asiatica (va bene messa vicino il termoriscaldatore?), la Hygrophila Corimbosa e la Anubiar Barteri Nana. La radice purtroppo galleggia e la sto tenendo giu` con dei sassi (anche se l'ho fatta bollire per piu` di un quarto d'ora....)
Centro:

Qui invece si nota una pietra lavica a terrazze in cui ho inserito un'altra Anubias Barteri, le due Echinodorus, la Barthii a sinistra e la Ozelot Rossa a destra, e sulla sinistra in basso una Ludwigia perennis. Come vedete le Echinodorus sono tenute da una pietra, per non farle risalire...
Angolo destro:

L'altra radice che per fortuna non galleggia , l'altra Ludwigia perennis tra la radice e la pietra, la microsum pteropus nell'angolo (se non sbaglio) che andra` a coprire leggermente il bocchettone d'ingresso del filtro. Sulla estrema destra si vede leggermente una piantina che purtroppo, perdendo il cartellino, non ricordo come si chiami....

Page generated in 0,12507 seconds with 13 queries