sanzucht2, non me la sono presa, e non mi devi chiedere scusa, come la penso è lampante , io sono per un acqua pulita , e nutrire in modo bilanciato con prodotti appositi... nel articolo postato parla di zooplancton come elemento nutritivo ,ma quello che è in mare è un pò diverso dal zooplex ( per fare un nome..).
Abracadabra,
|
Quote:
|
perchè da cosa si formano???
|
caspita ! l'ho scritto... per me la colpa principale è da attribuirsi ai pesci. in se il corallo , non inquina , o meglio , riesce in un certo modo a chiudere un ciclo(il rifiuto di quello che cattura , lo cede alle zoox che lo converte in nutrimeto)
|
Quote:
|
tira fuori qualche argomento più interessante....il topic è sui nutrimenti organici....di cosa parliamo?pizza e fichi?
|
mi continui a fare le stesse domande...ormai hai capito , cosa voglio dire... personalemte è da 10 anni che sento parlare di acqua pulita, per avere coralli colorati , non sto dicendo niente di nuovo . zeovit , come xaqua cerca di combattere i nutrienti per favorire la colorazione( lasciando poi perdere il sistema in se che non condivido troppo per varie ragione ) il succo è quello ...