Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2008, 22:57   #6
M@x88
Ciclide

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gente scusate la mia assenza ultimamente, ma sono un bel po impegnato in questo periodo. Comunque noto con piacere, che è nata una bella discussione sulla soministrazioni di diversi mangimi specifici, sia vivi che non, per quanto riguarda gli avannotti di ciclidi. Io vi comunico in ogni caso, che al momento i piccoli vengono alimentati sempre con il micron. E devo dire che lo gradiscono abbastanza. Nei prossimi giorni proverò con qualche esmplare molto piccolo di dafnie. E se avrò tempo cercherò di fare un giro nei negozi per vedere se riesco a procurarmi il prodotti di cui parlate.
Vi ringrazio per l'interessamento .

beto6, la fauna è ancora in via di completamento: mancano appunto un gruppetto di oto e qualche altro esmplare di nannostomus. gamberetti e neritine, sono da scartare perche non hanno nulla a che fare con il biotopo che sto cercando di ricreare .
La femmina ha deposto in una piccolissima grotta che le avevo rpeparato con delle rocce nascosta tra la vegetazione. Dalla foto non credo proprio si riesca a scorgere, comunque è sulla sinistra.
Anche io in un primo momento mi sono fatto mille problemi per le tane, ma sta tranquillo, i nani sono pesci inteligentissimi e lo spazio riescono a gestirselo come meglio credono
M@x88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12220 seconds with 13 queries