Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2008, 15:35   #20
freakymonkey
Guppy

Cittā: Roma
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sto provvedendo alla pulizia!
Nel frattempo oggi ho comprato dei sacchetti per acquari di 180l di concime e 25Kg di sabbia.
Mi hanno tutti consigliato il termoriscaldatore a siluro invece che il cavetto riscaldante da posizionare sotto la sabbia, o meglio, quest'ultimo mi e` stato consigliato solo se volessi far crescere molte piante. Voi che ne pensate?
Inoltre mi hanno detto che 2 lampade T8 da 30W l'una, mi permettono di avere una cospicua piantagione, senza esagerare, voi confermate?
Io mi sto documentando anche su un libro uscito il 1991, quindi ormai datato, e allora 2 lampade T8 da quello che ho capito, servivano a ben poco. Mi confermate che la tecnologia e`andata avanti e oggi con una lampada T8 da 30W con UV stop e una per far crescere le piante riesco ad avere una folta piantagione nel mio 100x40x45?
Scusate le tante domande, e anche del fatto che abbraccio un po` tutti i campi dell'acquariofilia, quindi inevitabilmente affronto discorsi che andrebbero discussi nelle apposite sezioni... Se faccio male, basta che me lo segnalate e provvedero` a scrivere tanti post quanti discorsi affronto nelle apposite sezioni!

Page generated in 0,09499 seconds with 13 queries