Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2008, 07:59   #2
Paolo1971
Avannotto

L'avatar di Paolo1971

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Paolo1971

Annunci Mercatino: 0
Ripensamento di un principiante

Buongiorno a tutti gli amici del forum.
Dopo circa un paio di mesi dall'allestimento della mia prima piccola vasca (vedi profilo), mi sono reso conto che questo mondo mi entusiasma e appassiona moltissimo. Proprio per questo motivo vorrei, in attesa di potere anche allestire un secondo acquario più grande, modificare radicalmente il biotipo della vasca che ho attualmente. L'esperienza che ho fatto fino ad oggi è sicuramente poca, ma sta crescendo giorno per giorno, e proprio per questo motivo vorrei se possibile migliorare e abbellire il mio acquario.
Vorrei fondamentalmente inserire un substrato fertile (ora ho solo del ghiaino) per piantumare in maniera più importante e ragionata e avere più scelta sulle piante da inserire.
Per fare questo però pensavo di allestire una piccola vaschetta provvisoria per i miei piccoli ospiti.
Come gestisco l'operazione? nella vasca "temporanea" uso un nuovo filtro provvisorio o uso quello già avviato della prima vasca? La vasca principale che riallestirò, deve poi essere riavviata al solito per circa un mese?
Aspetto se possibile le prime risposte cosi poi da inserire nuove domande.
Grazie a tutti, Paolo
Paolo1971 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09627 seconds with 13 queries