Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2008, 20:42   #22
niknit
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
nn avendo avuto alcuna risposta ho fatto di testa mia: ho messo nel secondo vano (dove c'è la pompa e il termoriscaldatore) una spugnetta sotto la pompa.....nn so se servirà a qualcosa, staremo a vedere. L'unica mia paura è che possa ostruire il passaggio dell'acqua dal primo vano dove ci sn i canolicchi al secondo vano.....ma almeno filtra queste particelle che sono davvero brutte a vedersi.

quello che continuo a nn capire è perchè l'acqua è piena di queste particelline bianche....come polvere....non è torbida, ne sporca ma sembra che il filtro nn ce la faccia ad aspirare queste particelle....forse perchè la griglia è situata sopra e non sotto come la maggior parte dei filtri??? di solito nell altro filtro vedevo l'effettivo risucchio nella griglia di questi materiali o del mangime, qui invece nn si vede alcun risucchio...e la pompa è pure bella potente.....280l/h non so, ma questo filtro della juwell secondo me lascia molto a desiderare....nn lo vedo per niente efficente....di solito a parte i primi periodi poi l acqua si stabilizza e diventa limpida, invece con questo acquario è sempre piena di particelle che vagano nell'acqua.....ho usato canolicchi porosi (li ho sciaquati per bene), ho messo lana perlon spugna come materiali filtranti..... nn so più che fare!!!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09690 seconds with 12 queries