|
|
Originariamente inviata da Pupi
|
grankio...guarda che le rocce online le trovi a molto meno che dal negoziante (11 euro al chilo)...se poi guardi sul mercatino di acquaportal anche di meno...quindi per 230 litri potresti spendere anche meno di 400 0 euro. Inoltre ti consiglio di dare un'occhiata sempre online, o sul mercatino, a quanto ti verrebbe a costare una vasca artigianale solo vetro...potresti rimanere sorpreso di quanto puoi risparmiare. I negozianti spesso vendono le cose a più del doppio di quanto le trovi online.
|
Grazie anche a te per i consigli, davvero...
Io compro molte cose online e nei mercatini, in questo caso il negoziante mi fa per la vasca un prezzo uguale a quello che ho trovato online, quindi non c'è motivo di prenderla altrove...per il resto, se si tratta di attrezzatura a lungo termine, sono d'accordo, ma per quanto deperibile (vedi pesci-rocce) per me sarà quasi indispensabile rivolgermi ai negozi, abito in un posto (estremo sud della Sicilia) spesso considerato dai corrieri e dai negozi un pò...come dire?... fuori mano -04 per cui è rischioso...figuriamoci per un privato...poi sai non è che risolvo il mio problema se invece di spendere 800 euro ne spendo 500... che problema potrebbe anche non essere, ma è quasi una questione di principio (ricordiamoci che è pietra...ok che è ottima, ma sempre pietra rimane con qualche batterio...).
E comunque la mia è solo un'idea al momento, vorrei capire se è fattibile e quanto tempo ci vuole perchè pietre normali siano colonizzate adeguatamente.