Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2008, 11:23   #28
Claudi8
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Claudi8

Annunci Mercatino: 0
Non è che non abbia voglia di usare l'acqua osmotica, solo che, essendo il primissimo acquario della mia vita, vorrei evitare di aggiungere complessità:
sono dell'idea che per crescere (in tutti i campi della vita) è meglio imparare a fare poche cose bene, in modo da avere una base per poi affrontare le altre, anziché fare tante cose in maniera approssimativa con l'idea/speranza che poi si migliorino col tempo...
Diciamo che, per adesso, provo a mettere un ceratophillum, se poi non basta, passerò all'acqua osmotica.

Per quanto riguarda i pesci, volevo iniziare con dei corydoras, ma ho letto che sarebbe meglio tenerne almeno quattro e mi chiedevo se non fossero un po' troppi per le dimensioni del mio acquario, tenendo conto che ci devo mettere anche gli altri!

Leggevo anche che dei buoni mangiatori di alghe sono le caridine, ma non ho approfondito la faccenda: pensate che siano adatte alla mia situazione?

Per quanto riguarda i pesci "principali", forse, da quello che ho capito, è meglio che lascio perdere l'asiatico, ma vorrei evitare i soliti guppy... che alternative ho con i miei valori?
Claudi8 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09458 seconds with 13 queries