Discussione: Acquari PetCompany
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2005, 23:04   #15
AstroTheOne
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a AstroTheOne Invia un messaggio tramite AIM a AstroTheOne Invia un messaggio tramite MSN a AstroTheOne

Annunci Mercatino: 0
No guardate raga quello che m'hanno dato a me era un pò una fregatura...
L'ho pagato 60 euro, non so se e' molto o poco ma mi e' sembrato subito conveniente...
Arrivo a casa lo scarto e vedo il filtro cn soli due scomparti...
M'è parso strano controllo bene e in realtà lo scomparto era una perchè l'altro era dedicato al termoriscaldatore cn tanto di gancetti interni x reggerlo.
Illuminazione 11w per 40 litri, vabbeh iper ridotta calcolando che a quello mio di 100 era di 20
cmq
l'unica cosa buona che aveva era la pompa, molto piccola cn tubo lungo e effettivamente troppo potente O_O figuratevi che cm l'ho accesa cn l'acqua mi e' arrivata in faccia :|
Così ho portato la pompa del petcompany al 100 litri e quella del 100 litri al pet company.
In seguito ho di nuovo modificato l'uscita dell'acqua dalla pompa, vedendo sulla sezione fai da te capite di che parlo.
Poi il filtro...
Cazz un filtro cn un solo scomparto nn s'e' mai sentito,
tutti i filtri hanno almeno 3 scomparti uno dedicato al termoriscaldatore quindi effettivi sn 2.
Così ho staccato le due parti del maledetto filtro, ho spaccato i gancetti al suo interno (Impresa + unica che rara visto che c'ho le mani + grandi de sto mondo)
poi ho pensato:
ma come diavolo faccio a convogliare l'ingresso dell'acqua in un unico punto possibilmente sul basso visto che tutta la parete era bucata?
Cerco il silicone nn lo trovo -.-''
così momentaneamente ho legato una busta x alimenti su tutto il filtro lasciando liberi gli ultimi fori in basso, vabbeh poi ho riempito il vano del termoriscaldatore che ho trasformato in vano filtro ed ho concluso...
Cmq un'altra cosa negativa di questi acquari e' che i filtri sono cn le ventose -.-''

Page generated in 0,10247 seconds with 13 queries