Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2008, 15:15   #2
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
contro planarie, pseudocheilinus hex. o haelichoeres crysus?

ciao amici, ho un nano reef da 40 litri. dopo che ho inserito una conchiglia pescata al mare per il mio paguro(stavolta senza trattarla con acqua ed ammoniaca)ho scoperto delle planarie rosso-marroni in acquario. non so se mi stanno causando loro la degenerazione del brierum o se è il riscaldatore cghe scarica tensione in acqua(posterò in altro forum), però voglio eliminarle con un pesce(giacché non ne ho). mi consigliate l'exataenia o il crysus? ho uno skimmer autocostruito, ma ne proverei nel caso a farne uno a getto.
sapevo che il crysus assume prevalenemente planarie, meglio del hexa, che non vorrei mi riducessero la fauna bentonica, ma vorrei sapere quale dei due può vivere meglio nel nano. so che il crysus è quasi introvabile.

quindi? baci.

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09247 seconds with 13 queries