Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2008, 14:58   #44
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Abracadabra, te lo chiedevo , perchè ci sono delle contraddizioni ... qui dici:(nitrati alti e organici bassi= animali ugualmente colorati) ,qui dici che con gli organici bassi e gli inorganici alti si ha colore .... qui invece: (quindi penso che per il colore sia più importante l'organico) lasci intendere che l'organico alto aiuta la colorazione ... poi: (se fosse come dici Andrea che aveva gli inorganici alti doveva avere coralli marroni cosa che non i aveva) qui sembri a favore degli inorganici... subito dopo:(quindi io penso che organici alti=coralli marroni) sempre a favore degli inorganici ... poi: (per mè, per avere coralli marroni o colorati.....sono più importanti gli organici che gli inorganici.
così và bene???? )io qui capisco : che per avere i coralli marroni , o colorati ( che sono l'esatto opposto )servono più organici ... sinceramente non ho capito niente ... -28d# , io sostengo , che gli organici aiutano la colorazione a discapito degli inorganici , anche se ci sono nutrienti inorganici fondamentali per la colorazione. le cromo-proteine sono infatti proteine legate ad un elemento inorganico. poi si sa che ci sono elementi fondamentali alla vita biologica se pur non organici , come il ferro magnesio calcio potassio fosforo fluoro ecc ecc ...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13047 seconds with 13 queries