Discussione: Lysmata wurdemanni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2008, 19:14   #40
macrolino81
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
VOLETE IL NOME???dico solo che è un notissimo negozio di roma pubblicizzato anche su questo sito..cmq è abissi zona monte verde!me la canto!non ci sono i prezzi esposti,credo che ad un frequentatore abituale 2 gamberetti(non quelli che volevo io per giunta) non li avrebbero mai fatti pagare 60 €,calcolate che quando gli ho chiesto quanto venivano mi hanno risposto:NON LO SO!DEVO CHIAMARE?a chi dico io?a dio nettuno?come se vai a comprarti un pacchetto di sigarette e gli chiedi:quanto vengono?non lo so devo chiamare il signor marlboro!!!,cmq il problema è mio sono masochista visto che non è la prima volta che mi sparano dei prezzi esorbitati!un esempio all'inizio della mia passione acquariofila ho comprato delle rocce per fare un acquario di ciclidi africani bhe voltete sapere quanto mi sono venute delle rocce bianche calcaree,carine si...250€ niente male vero?e viste le dimensioni del mio acquario un askoll stilus 80x35...cmq non mi vedranno mai piu!questo è poco ma sicuro!!!approfittarsi delle persone poco esperte e alle prime armi credo sia veramente brutto(x nn dire altro)per la semplice logica del profitto a tutti i costi!voi se andate a un ristorante la prima volta e mangiate male e pagate uno sproposito...che fate ci tornate????

Page generated in 0,09037 seconds with 13 queries