Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2005, 18:22   #5
VALEFEDE
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a VALEFEDE

Annunci Mercatino: 0
Scusa l'ignoranza... la luce spot è quella piccola che riscalda l'habitat e ti danno fin dal primo giorno, vero?
Il mio ragazzo ha un acquario che ora non usa più, ma credo che non sia più grande di 50 o 60 cm. Il vantaggio è che essendo alto e coperto potrei mettere più acqua e permettere alle mie tartarughe di tornare a nuotare. Usando il filtro che mi hai consigliato (Askoll ambience + pratico 300) risolvo lo stesso il problema odori sgradevoli e pulizia dell'acqua o occorre comunque la vasca più grande? Lui dice che la sua dovrebbe essere un 60 litri... io non l'ho ancora vista, quindi non saprei giudicare... Tu cosa ne pensi?
Dovrei acquistare anche aspira rifiuti, aspirarifiuti combinato a areatore, zeolite, pietra lavica ecc ecc... Non so se l'ho scritto, ma le cagone vivono nella mia camera, non potrebbe essere altrimenti, e sentire l'odore che raggiunge il corridoio fino alla cucina non è il massimo...e anche i miei non ne sono molto felici.
Ti ringrazio anticipatamente!! Sono felice di aver trovato questo sito e voi tutti: solo oggi ho imparato mille cose, molte più che dopo un anno di domande ai negozianti!
VALE
VALEFEDE non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23689 seconds with 13 queries