Discussione: Acqua torbida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2005, 22:48   #5
sirenetta
Guppy

Città: Porto Sant'Elpidio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è vero ...non sei messo tanto bene...comunque io non sono del parere degli altri di svuotare tutti e di ricomnciare...
Allora una cosa per volta:Dato che i due pescetti sembra stiano bene qualcosa di buono da salvare ci sarà sicuramente...altrimenti erano già
Cosa sono queste rocce rosse?Non dirmi che il tuo negoziante ti ha fatto mettere solo una roccia viva in 60 litri?
Come minimo io avrei messo 15Kg di rocciaDato che un buon rapporto e di 4:1
Personalmente non metterei mai delle cose finte(relitto in resina) in un acquario, specialmente marino...ma poi va a gusti!!!Forse il periodo di maturazione della tua vasca è stato un po corto....ma ormai è fatta!!
Allora se fosse il mio io toglierei il relitto...e quelle due rocce rosse! se ho ben capito di vivo hanno ben poco!
E aggiungerei moolte rocce vive..cercale di ottima qualità, magari già spurgate ed inseriscine un po per volta!
Dacci qualche dato tecnico in più sulla vasca, tipo illuminazione...se hai un filtro e come lo hai caricato!
Un'altra cosa....informati bene sul nitrivec...se non erro è un prodotto per acquario dolce!!! aspetto tue notizie...vedrai che si può recuperare!!!
sirenetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09834 seconds with 13 queries