Discussione: Amare i DISCUS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2008, 10:17   #28
encio83
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
crazyciop, bravissimoooooooo.........

Finalmente uno che la pensa come me..................è questo quello che io dico........

Non limitatevi a dare solamente un giudizio tecnico a fare questo ci sono libri e libri..... In un forum di tutto rispetto gli utenti di un certo livello dovrebbero anche sensibilizzare le persone che iniziano questo hobby......Qua alla fine non siamo macchine automatiche: inserisci gli input(foto dei discus) ed ottieni gli output (giudizio tecnico)....Qua sia una grossa famiglia che cerca di, senz'altro dare un commento tecnico, ma anche di sensibilizzare le persone sulle cure che vanno date a questi meravigliosi pesci.....crazyciop, io sono sicuro che se il barista un giorno si troverà ad iscriversi a questo forum ed a leggere questo topic come minimo avrà tanti scrupoli di coscienza per come tratta i suoi pesciolini.....michele, mi dispiace contraddirti è un tuo DOVERE sensibilizzare le persone: a dare spiegazioni tecniche ci sono i libri per questo che sono oggetti inanimati; qui siamo amici e soprattutto una grande famiglia di persone che DEVONO avere un minimo di coscienza per questo hobby.....Se incontro in un negozio una persona che parla con il negoziante e dice che ha un discus in 20 litri d'acqua ti assicuro che io prima di dargli un commento tecnico me lo mangio dalla testa ai piedi, non mi limito semplicemente a dirgli che tecnicamente le cose che sta facendo non sono buone.... Non è che gli do i commenti tecnici e poi dico ok dal punto di vista umano non è mio compito....sarebbe troppo semplice e banale.....

Page generated in 0,10015 seconds with 13 queries