Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2008, 23:03   #30
ikeolivotto
Guppy

Città: Ancona
Azienda: Oce.AN
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ikeolivotto

Annunci Mercatino: 0
ciao.
per il rame credo sia presente in concentrazioni micro-nano M ...quindi talmente basse che non dovrebbere avere effetti tossici. per i vari rapporti e suff. leggere l'etichetta e paragonare con la soluzione di Walne o f2 o il Guillard.

io ne ho usati diversi di concimi sempre con successo. il discorso mio e che son dell 'idea che a volte venga venduta merce come specifica per acquari ma in realta e un prodotto che si trova in commercio normalmente con una etichetta diversa e che spesso ci si fissa con le marche...un po come lo era una volta per i farmaci generici..... son sempre dell idea che i soldi nn van buttati ;)

Originariamente inviata da GROSTIK
Originariamente inviata da ikeolivotto
COMUNQUE RAGAZZI PER EVITARE SPESE INUTILI PER IL FITO VA BENISSIMO ANCHE UN FERTILIZZANTE UNIVERSALE PER PIANTE VERDI 1 ML/L DI MEZZO DI COLTURA. QUI AGGIUM¡NGETE ANCHE LE COMPONETI DELL'F2 DI VITAMINE E ELEMENTI IN TRACCE.
MOLTO PIU ECONOMICO!
IKE
Originariamente inviata da GROSTIK
non è idoneo per le microalghe e poi non si può dire che sia economico
giusto anch'io ho usato il fertilizzante per piante si può fare ma bisogna stare attenti.... IHMO bisogna dire anche che non tutti vanno bene disogna rispettare il rapporto N-P-K e fare attenzione alla % di rame (cm presente anche nell f/2).
per l'uso domestico e sopratutto se dopo disogna darlo in un reef andrei su un prodotto apposito tanto alla fine il risparmio è minimo quantificato a quello che normalmente utiliziamo per i nostri reef per un allevamento di fito su larga-medio scala sono d'accordo con te vanno limati il + possibile i costi

Pierr m.p. per te
ikeolivotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10599 seconds with 13 queries