Rabbi io non capisco perchè te la stai prendendo tanto.
Ho messo un listino pubblico e ho descritto a grandi linee quelle che sono le operazioni e quindi i costi per portare le rocce o altro sino in Italia ,sai bene che una bolla doganale ha lo stesso costo per 10 grammi che per una tonnellata ,variano i costi della spedizione le modalità di pagamento e tante altre cose.
Quindi smettila di prendermi in giro con sta domada di quanto costano le rocce a Malpensa perchè lo SAI BENISSIMO che ci sono moltissimi fattori che incidono sul prezzo.
Un privato come me pagherà tanto e farà molta fatica ad averle , pagherà meno che acquistando in negozio e magari riesce ad avere animali che difficilmente si trovano in commercio e quest'ultima è la cosa che a me interessa di più.
Che poi tu usi una tua società per trasportare sdoganare ecc e poi vendi come privato perchè quello non è il tuo lavoro a me NON INTERESSA.
NON ti ho chiesto quanto ti costa NON mi frega niente quanto guadagni.
E non capisco cosa centri e come sia possibile che tu riceva minacce perchè vendi rocce a 5 euro al chilo.
Se poi per te è solo un hobby e non ti frega nulla di guadagnarci con tutti i contatti e le possibilità di spostare e sdoganare merci a basso costo perchè non ci proponi un bel gruppo di acquisto dall'Indonesia ?
|