Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2008, 17:52   #12
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pennisi tiziana, la temperatura del mio collega è corretta,dovresti tu rivedere la condotta che stai tenendo sul forum(mi riferisco anche ai topic doppi sul botia che hai aperto nella sezione pesci tropicali).
Dato che stai facendo lo stesso in questa sezione, e su un animale di cui se ne è parlato almeno 5298543 volte,con annessi e connessi(vedi vasche da allevamento)m,a questo aggiungiamo le schede che ti hanno linkato, articoli sul portale di ap. ect..ect... sinceramente quella che mi sembra fuori luogo è la tua reazione.
Dato che i mod ci sono ANCHE per tenere in ordine il forum,in modo che la ricerca di informazioni sia più fluida,permetti che se vediamo che un utente se ne frega di questo,ci facciamo sentire?'è concesso???

Detto ciò,qualora avessi intenzione/interesse di replicare, ti invito a rispettare il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione,i8l quale indica che eventuali contestazioni vanno fatte in forma privata e non nello spazio pubblico.

Page generated in 0,11312 seconds with 13 queries