Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2008, 17:45   #16
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per i salti puoi fare un telaio in legno con una zanzariera.
Per quello che riguarda i carattere dei pesci, è vero,ma non è detto che due specie tranquille debbano andare necessariamente d'accordo.A te se non ricordo era stato consigliato di inserire un trio .
Comunque stando, a quanto scrive Poli credo di aver capito il perche di questo pseudo sondaggio.Vuole semplicemente vedere quanti sono quelli che non danno retta a quello che si dice,cosi può avere un'attenuante.
Il problema è che troverà parecchi gente che in 80 litri mette di tutto e di più,solo che poi dovrebbe andare a vedere il singolo caso, e in particolare quanti pesci gli sono morti senza un apparente motivo,quanti si sono ammalati per stress,tutte cose che normalmente non dice,ma che scrivono nella sezione malattie,magari anche cambiandosi nick.
La gente pensa che se i pesci non si mordono o non si sbranano siano compatibili,ma ci sono tante cose peggiori di un bocca a bocca, il bello è che i pesci ci lanciano dei messaggi in tal senso,il problema sta che non si sanno interpretare.

Page generated in 0,20690 seconds with 13 queries