Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2005, 00:58   #6
davide72
Guppy

Cittā: prato
Azienda: geomarine
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io sto provando questi prodotti da circa un mese consigliatomi dal mio negoziante per abbassare i nutrienti mi aveva appunto consigliato bio d e bio p da dare con dosi dimezzate avevo nitrati a 25 e fosfati 0,03 a circa un mese di utilizzo e con mio stupore ho portato nitrati a 2 e fosfati a 0 misurati con test salifert inizialmente mi avevano fatto venire un po di ciano e filamentose ma stanno regredendo a vista d' occhio ho notato adesso una maggiore espansione dei polipi nei coralli molli a mio avviso in vasche con molli e duri bisogna stare molto sotto le dosi perche' a me personalmente in una settimana aveva abbassato notevolmente i nitrati e sinceramente i miei coralli non stavano molto bene tubipora chiusa,euphillia con poca estroflessione,sarcopiton in muta con sinularie annesse mentre vedevo migliorare i duri acropore e mantipore addesso i molli sono ritornati tutti aperti e il negoziante mi ha consigliato di incominciare ad alimentare sempre con la linea xaqua con filtrator per molli e duri poi vi faro' sapere
davide72 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09006 seconds with 13 queries