Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2008, 15:10   #54
dadofranc
Guppy

L'avatar di dadofranc

Città: To!
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: attualmente 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
x la luce lo gia detto 400w bastano e avanzano al mass mettero coralli in alto
ilpassaparete da 60(6cm)sta settimana non lo trovato da nessuna parte c'e l'hanno solo in ottone e no in pvc
per la sump sono indeciso tra farla con la vasca cheho cioe 120x80x45 o comprare un contenitore in plastica che ci stia giusto lo schiuma e x eventuali filtri(carb res ec )
anche x il dsb sono indeciso xche comeho gia detto da 800 litri me ne verrebbero 500 in piu mi piacce vedere i pesci fra le rocce percio preferisco avere tante rocce al posto del dsb poi ho visto in un negozio una vasca cosi alta con tanterocce senza dsb con poca luce e va avanti da anni enon penso che ogni giorno gli cambiano tutta l'acqua percio penso che bsti avere una tecnica adeguata
adessointanto sto aspettando di ovare questo passaparete che neanche su internet lo trovato
poi stavo riflettendo sulla parte in plastica davanti al vetro dello scarico che essendo pieno di buchi per prendere l'acqua da sotto-meta-sopra dovro mettere tutti tappini con griglie ma presumo che si sporcheranno facilmente e sara durapulirli tutti,percio non so selasciarlo o togliere questa parete in plastica e lasciare il vetro dello scarico e fargli un tracimaore semplice conpettine perpoi peschera solopiu dall'alto
dadofranc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11711 seconds with 13 queries