ma nn cè nessuno che mi risponde???? devo aprire un altro topic per farmi rispondere da qualcuno????
il filtro duetto lho avviato ma noto che c'è qualcosa che nn va: perchè l acqua è sporca??? è come se ci fosse una patina biancastra (come effetto nebbia)......ho fatto i cambi regolari, ma dopo che l acqua entra nel filtro esce di questo colore (il filtro è nuovo, i canolicchi anche, dipenderà dal fatto che nn si sono ancora insediati i batteri????
ma questo che c entra cn l'acqua sporca??? se l'acqua entra pulita nel filtro (visto che l'ho appena cambiata) perchè quando esce diventa biancastra????? non penso che dipenda dai batteri...ho messo ovatta, spugna, canolicchi e per finire un altra spugna....ma il risultato è lo stesso....nn capisco da cosa possa dipendere
posso capire se l'acqua è sporca, ma cn l'acqua pulita fa lo stesso effetto! è molto strana come cosa perchè quando ho avviato il filtro cn la scatola a tre scomparti l acqua appena avviato il filtro nn mi è mai diventata lattiginosa (è anche lì nn c'erano ancora i batteri)....è entrata pulita ed è uscita pulita....forse un pochetto sporca ma mai biancastra
da cosa può dipendere?????
|