Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2005, 23:37   #28
meg
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a meg

Annunci Mercatino: 0
ciao anchio ho un 20 litri come piante per le tue idee ci siamo non e male l'unica differenza tra il mio e il tuo che il mio e aperto quindi ho un illuminazione di 18w ,non so come puoi fare per il tuo neon, pero puoi intanto creare profondita nella vasca sistemando la ghiaia meno davanti ma non devi toglierla devi solo spostarla tipo a far una salita, cosi da profondita,per le piante paludari stai attento a quando diventera brutta sporcano tanto e ti posson sballare i valori, han fregato anche me una volta,come piante io ne ho provate tante,ho anche provato l'alternantera, pero ti consiglio un hidrocotile nelle vasche come la ns fa le foglie piccole e copre tanto poi cresce in fretta quindi poti e ripianti,come fertilizzante anchio uso il florena della sera ma alterno alla settimana con florenette A,sempre sera,una pastiglia spezzettata in 4 parti e disposta sotto le piante non e male,ah per il florena sbattilo sempre prima di inserirlo perche il ferro si deposita sempre sul fondo del barattolo,dai vera fuori un capolavoro e poi ho visto che hai 2 ottime consigliere,ciao e buon lavoro
meg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10157 seconds with 13 queries