Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2005, 23:06   #1
alexalbe
Pesce rosso

L'avatar di alexalbe

Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
takash:Volevo riportare la mia esperienza con il sistema ZEOVIT by ELOS (che sicuramente sarà analogo a questo proposto nel forum)

Avendo provato e contribuito con la mia esperienza alla gestione del sistema Xaqua posso dirti che non si può considerare simile al sistema Elos. Quest'ultimo utilizza zeolite (lo faceva già zeovit), batteri (lo faceva già zeovit), e alimento per batteri (lo faceva già zeovit). IL sistema Xaqua non utilizza (almeno nella maggior parte delle situazioni) la zeolite, funziona banissimo senza, non utlizza batteri (i 2 prodotti Bio non contengono nessun batterio), utilizza una combinazione equilibrata di più nutrienti e stimolatori batterici. Utilizza 2 miscele di alimenti che permettono il mantenimeto e la crescita sia di coralli duri che molli ma soprattutto utilizza 2 integratori per permettere la sintesi di cromoproteine. Non mi sembra, in verità, molto simile alla Elos. Forse è in parte più simile allo zeovit. Comunque visto che stai vicino a Firenze spero di poterti sentire e parlare con te visto che sei il primo che sento utilizza il metodi Elos con fantastici risultati.
alexalbe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09087 seconds with 14 queries