Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 23:14   #38
kresta
Pesce rosso

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da islasoilime
Se fai un giro in sezione discus o leggi gli articoli su acquaportal ti renderai subito conto di dov'è il problema.. che purtoppo c'è. Dovresti fare una selezione, magari vedere se si forma una coppia e togliere gli altri.
Tanta gente fa soffrire i pesci e li tiene in condizioni di sovrappopolazione anche peggiori della tua.. certo tu sei libero di tenere i pesci stretti quanto vuoi tu, noi ti diamo consigli su come farli vivere bene. vedi un pò tu!

Se accetti i miei consigli, toglierei un pò di discus e invece metterei più corydoras che stanno meglio in folto gruppo
Se vuoi ispirazione per l'acquario puoi farti un'idea di come può essere un'acquario con discus e altri pesci sudamericani qui
http://www.natureaquarium.it/america.htm
ci sono pure indicate tutte le piante del posto

effettivamente era mia idea farli crescere..vedere i colori e tenerne 2 o 3..non sono poi cosi distrutivo come sembra :)

grazie per il link.. ma non ho ben capito dove guardare..se 6 cosi gentile da darmi 1 link pi preciso ti ringrazio

leggi un pò e ti renderai conto che gli acquari più belli sono quelli dove i pesci vivono a loro agio, dove ognuno in base alle sue esigenze ha i suoi spazi per nuotare, mangiare, nascondersi, giocare, riprodursi

ciao
kresta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08388 seconds with 13 queries