emio, ti rispondo in una cosa sola e poi me ne torno in silenzio perche' non c'e' modo di trovare un modo per farti vedere le cose differentemente, NON farti cambiare idea eh.....
|
Quote:
|
...l'acqua trattata e l'aria immessa dipendono da due pompe separate che puoi, quindi, regolare in modo totalmente indipendente l'una dall'altra....
|
Quindi che progetto c'e' alle spalle?
|
Quote:
|
..la pompa di mandata puo' essere rubinettata o anche sostituita con una piu' potente (entro certi parametri), permettendo cosi' allo ski di lavorare piu' o meno acqua anche a parita' di aria (cosa assolutamente impossibile con i mono)
|
|
Quote:
|
...anche il livello della colonna è completamente indipendente e puoi abbassarlo od alzarlo senza andare a modificare gli altri due parametri...
|
Ovvero......
Prendo un tubo, gli faccio un foro per lo scarico ed uno per il carico, due buchi per montare una pompa che peschi e ributti acqua con un venturi, gli metto una bella calotta in testa (esistono in commercio ga' fatte) e la foro, ci attacco un pezzo di tubo e sopra mi invento un bicchiere..... immetto quanta acqua volglio, quanta aria voglio a seconda di come piu' mi piace e gradisco, ricircolo a seconda della pompa che ho montato e...... ***** ho fatto uno schiumatoio DELLA MADONNA!!!!!!!! e' tutto regolabile come voglio e dove voglio!!!!!!!! minchia che progettone!!!!!!! non e' che per caso qualcuno mi compera il progetto?
Evito di entrare nella discussione doppia pompa / mono pompa perche' sarei dissacrante........ lo ho gia' fatto altre volte ma dato che non serve a nulla me ne staro' zitto per il bene vostro e di chi vende i doppia pompa.......
Tommy, liberissimo di avere le tue idee, io avrei agito diversamente.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com