Discussione: Scalare forse ammalato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2005, 20:47   #2
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a mio avviso i valori possono andare bene.sicuramente c'e' una dose di sottomissione che a mio parere e' la causa del suo malessere,ma nn finisce qua.anche in isolamento nn mangia e si sta sciupando.
un problema simile e accaduto ad uno dei miei quando si formo ' la coppia,si prese una infinita' di botte al punto che di mangiare nn ne voleva sapere.anch'io provai la tua stesse alimentazioni,in piu' presentava (ma il mio era bianco e si vedeva bene)una colorazione in alcuni punti rossastra.questo e' sintomo di batteriosi,inutili sono stati i bagni con general tronic,n'e' uscito solo con una cura di bactopur direct.ad oggi si nutre solo ed esclusivamente di naupuli di artemia.quindi deduco che a causa delle botte la sua convivenza in acquario e' stat "traumatizzata"si e ammalato ,ed e' rimasto offeso celebralmente,questa e' una mia ipotesi ulla e' 'confermato scentificamente o lo penso,pero' sta di fatto che il mio scalare tutt'ora e' vivo sano ,gli son ricresciute le pinne ma e' molto poco attivo per quanto riguarda il cibo sembra"rimbambito".
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10846 seconds with 13 queries