oh ma cosa ho combinato..ancora qua state..
|
Originariamente inviata da mikuntu
|
Ed allora dici che Pescio non sbaglia a tenere in 30 litri un Ancistrus, due Platy e due Guppy senza misurare i valori, senza saperli, senza averli mai saputo, volendoci aggiungere anche Corydoras e quando gli si dice di non inserire altri pesci ma anzi di togliere alcuni di quelli che ha risponde chiedendo se può mettere un ulteriore coppia di pesci?
|
ma bastaaaa parlare di quello che faccio io..ma non hai ancora capito che sono NUOVOOOO..ho bisogno di esperienzaa..ogni volta che ripete la stessa cosa ..
hai ragione dicendo che i pesci devono essere immessi nelle acque con valori adeguati x le loro esigenze,ma secondo me tu ti ostini ad esagerare e portare avanti sta cosa fino all'infinito chiedendo agli altri perchè si ostinino a mettere pesci in valori sbagliati...ma che pensi che la gente si diverte a far soffrire i pesci??
piu gente ora mi ha fatto capire che i Cory ci possono stare e ci stanno anche BENE!!!!e anche x tanti anni...questo è l'importante..
poi se tu vuoi seguire pelo x pelo anche un decimo di valore in piu o un decimo di valore in meno x i tuoi pesci è una tua scelta..ma nn continuare a dire che noi (io si,x carità perchè sono nuovo) sbagliamo e vogliamo far soffriere i pesci nelle notre vasche!