Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 12:04   #86
Pescio
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pescio

Annunci Mercatino: 0
oh ma cosa ho combinato..ancora qua state..

Originariamente inviata da mikuntu

Ed allora dici che Pescio non sbaglia a tenere in 30 litri un Ancistrus, due Platy e due Guppy senza misurare i valori, senza saperli, senza averli mai saputo, volendoci aggiungere anche Corydoras e quando gli si dice di non inserire altri pesci ma anzi di togliere alcuni di quelli che ha risponde chiedendo se può mettere un ulteriore coppia di pesci?
ma bastaaaa parlare di quello che faccio io..ma non hai ancora capito che sono NUOVOOOO..ho bisogno di esperienzaa..ogni volta che ripete la stessa cosa ..

hai ragione dicendo che i pesci devono essere immessi nelle acque con valori adeguati x le loro esigenze,ma secondo me tu ti ostini ad esagerare e portare avanti sta cosa fino all'infinito chiedendo agli altri perchè si ostinino a mettere pesci in valori sbagliati...ma che pensi che la gente si diverte a far soffrire i pesci??
piu gente ora mi ha fatto capire che i Cory ci possono stare e ci stanno anche BENE!!!!e anche x tanti anni...questo è l'importante..
poi se tu vuoi seguire pelo x pelo anche un decimo di valore in piu o un decimo di valore in meno x i tuoi pesci è una tua scelta..ma nn continuare a dire che noi (io si,x carità perchè sono nuovo) sbagliamo e vogliamo far soffriere i pesci nelle notre vasche!
Pescio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11606 seconds with 13 queries