Discussione: Top ten Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2005, 19:09   #14
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
come mai sano così difficili.....
Grossi, aggressivi/territoriali (molti ma non tutti), raggiungono la maturità sessuale moto tardi (in alcuni casi oltre i tre/quattro anni), ormai (in certi casi, che sono purtroppo in aumento!!!) estinti in natura (con tutte le conseguenze del caso), per motivi solo in parte conosciuti refrattari (sino al limite estremo) alle deposizione in acquario (ma sono molto "malleabili" se dai loro un laghetto da "enne mila" litri, ben piantumato e cona cqua pulita ... ) ... BASTA?!?!?!?

Per capirci: sono iscritto ad un Discussion-Group (mondiale, ma sremo al max ottanta persone, c'è più "traffico" su AP!!!) che si occupa di loro (e delle problematiche connesse), bene: alla richiesta di uno ZOO tedesco (ed ho detto tutto!) di giovanili di pesci malgasci (non solo ciclidi in verità) dallo stesso DG sono "usciti fuori" (come possibili fonti) NON più di quattro/cinque nomi ... -05 -05 -05 ... HO RESO?!?!?!?

Quote:
noooooooooooo! non vorrai mica abbandonare gli africani....
Niente su questa terra è eterno (se, poi, pensi che al momento non ho più "malawitosi" in vasca) ...
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09627 seconds with 13 queries