|
Originariamente inviata da metallica
|
Mah, questa cosa è davvero strana. Eppure io di Fish & Friends mi fido ciecamente, so, anche a detta di altri, che sono più che seri. Comunque io ti posto i valori della mia vasca. Tu dimmi i tuoi così li confrontiamo poi con i loro, anche se dubito che la causa possa essere uno sbalzo improvviso dei valori da una vasca all'altra, primo perché li ho acclimatati moooolto gradualmente, secondo perché i valori ottimali dei pecilidi non possono sforare di molto.
Ph 7,2 - Gh 6 - Kh 7 - No2 0 - No3 2 - Temp. 25°. Fammi sapere.
|
Anke a me Fish&Friends ha fatto un'ottima impressione, a maggior ragione nn mi capacito di questa cosa.
I miei valori li trovi nel profilo.
P.s.
Pochi minuti fa, passando davanti alla vaschetta con gli endler, ho notato ke una delle due femmine sta partorendo... -05 Non mi sembrava assolutamente gonfia... almeno non così tanto da dover sparare via i piccoli, ma evidentemente (essendo giovane) non si gonfia moltissimo.
....e adesso mi trovo con 5 endlerini ke nuotano liberamente in vasca (almeno, finora sono riuscito a contarne solo 5, ma magari altri sono imboscati nelle piante)... Le due femmine ed il maschio sopravvissuto ignorano completamente gli avannotti, ke sono decisamente vispi e veloci...