Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2008, 12:13   #2
chicchirulla
Guppy

Città: Cantù (CO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
corydoras con OCCHIO MANGIATO

Ciao ragazzi,
ho un probelma grosso.
Qualche giorno fa uno scalare ha mangiato l'occhio a un cory.
Io ho inserito il cory in questione in un colino enorme dove ho inserito della sabbia sul fondo per renderlo pianeggiante.
Ho poi inserito un disinfettante in vasca così da trattare tutta l'acqua, ma utilizzando il dosaggio dimezzato, visto che in realta in vasca non ci sono problemi.
Ho poi lasciato cadere delle gocce direttamente nell'ambiente creato per il malato.
Devo dire che il cory sembra migliorato, il problema è però che non si nutre ed è dimagrito spaventosamente, tanto da mostrare il costato.
Io ieri gli ho offerto delle scaglie di Tetra Pro che non ha nemmeno guardato e oggi una pastiglia per cory intrisa di PSB, un integratore della Azoo.
Accetto ogni consiglio per cercare di salvarlo... è il primo pesce che ho comprato anni fa, all'inizio della mia esperienza, e gli sono molto affezionata.
Come posso nutrirlo???
In più, per rendere maggiormente salubre il suo ambientino ho levato la sabbia e gli ho messo un sotto tazzina...
grazie a tutti

Page generated in 0,11143 seconds with 13 queries