Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2008, 11:54   #40
DeathGio
Ciclide

L'avatar di DeathGio

Città: Cura Carpignano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a DeathGio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jrock
...la cosa primaria inanzitutto è avere un qualcosa di esteticamente bello non dall'inizio della vasca insù ma anche ingiù
comunque penso che optero' per un classico acquario con armadio nero ,il più basso possibile e lo metterei alla fine di un lato del divano,in maniera che se una persona se ne sta seduta o stesa da un lato o sull'angolare riesca a rilassarsi è ad ammirare l'acquario in santa pace , starò sui 100/140 litri , non voglio acquistare un acquario piccolo per prova per poi passare ad uno più grande , piuttosto preferisco prendermi tutta le cure da subito ,sto studiando le verie tecniche di filtraggio ,illuminazione e cura dell'acquario , spero con la attenta lettura di libri e di questo forum ,di riuscire nell'intento

p.s. per algranati ,sono stato al bubbagump di lahaina
Bhe, esteticamente bello, tutto sta a te, dalla tua disponibilità finanziaria e dalla tua inventiva.

questo, a me non piace, ma è un buon esempio di cosa si può raggiungere.
Personalmente io metterei una belal vasca dietro al divano, che parta dall'altezza del poggiatesta o anche a lato come dici tu, ma se vuoi partire con misure un po' importanti cerca di stare almeno su un 250 litri o sarai limitatissimo nell'allevamento di vertebrati.
In un dolce ci puoi inserire molti più pesci che in un marino, è una cosa da considerare e in più hai bisogno della profondità per la realizzazione di una rocciata che non deve appoggiare sui lati visibili o avrai enormi problemi di pulizia e quindi estetici in quei punti. In più il mobiletto sotto alla vasca se vai su un 80x60x50 è quasi un obbligo in modo da alloggiarvi tutta la strumentazione che, intuendo il tuo discorso di visibilità, mi sembra assai importante.

DeathGio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09670 seconds with 13 queries