Discussione: Tutto Scalari Parte IX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 17:51   #152
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
*tristano85, ti è stato detto da una persona autorevole in merito Scalari come 4Angel di cambiare pesci, di dar via gli Scalari, di prendere qualche pesce più adatto alla dimensione della tua vasca..

Quindi, perchè porre quest'ultima domanda quando dovresti già insacchettare gli Scalari ( tutti ) per portarli via?

Purtroppo, almeno per ora, non puoi allevare gli Scalari. Prendine atto e reagisci di conseguenza.

Non è giusto tenere degli animali per forza, se non si possono concedere loro le giuste condizioni di allevamento.

Hai fatto un errore di valutazione nel mettere dei pesci in una vasca troppo piccola per loro? Perfetto, fai un atto di coscienza e cambia la situazione, dai via gli Scalari e prendi magari qualche ciclidi nano che ti permette comuneu di osservare le cure parentali degli Scalari, ma avendo dimensioni adeguate alla tua vasca.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09358 seconds with 13 queries