Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 13:26   #2
niknit
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
che ne pensate del mio primo acquarietto da 25 litri?

che ne pensate del mio acquarietto?

si accettano consigli su tutto!!!! disposizione piante, se devo aggiungerne altre, togliere qualcosa....

come potete vedere dalla foto il filtro interno è troppo ingombrante e per questo avevo già aperto un post in cui chiedo quale acquistare, mi occupa tutto l'interno e mi oscura un lato intero dell'acquario. avrei optato per il duetto dj 100.

la sabbia va bene?
forse i pesci sn troppi ma su questo ci sto lavorando, devo toglierne qualcuno....poi oggi la mia guppy ha partorito

avevo messo un tronco nell'acquario ma notavo che la cacca dei pesci si depositava sotto il tronco creando acqua puzzolente e stagnante e così ho deciso di otglierlo e di mettere questi fori romani.....
mi piacerebbe aggiungere qualche altra piantina, cosa mi consigliate????

vorrei spostare le tre anubias che si trovano davanti tutte e tre più vicine e metterle sul lato sinistro
e sul lato destro mettere un altra pianta bassa a mazzetto...quale mi consigliate???

poi dietro ho messo: sul lato sinitro anubias, microsorium pteropus, Ceratophyllum Demersum (ne voglio mettere qualcun altra sempre dove ci sn le altre così si infoltisce l'angolo sinistro....affianco al filtro ho messo due fusticini di microsorium peropus ma nn mi convincono....

come arredo solo un'anfora e i fori romani....che ne pensate????
  Rispondi quotando

Page generated in 0,07294 seconds with 12 queries