Discussione: marmo e pomice
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2005, 14:41   #27
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
[quote="geronte"]Grazie per le tue delucidazioni stefano, la cosa che a me non piace, e che ho giā detto a donatello, e che i suoi sassolini, sono quelli bianchi che si trovano nei garden. Ti possono dire che vengono da carrara ma ricorda che sono scarti di materiali e sicuramente con uno scarso grado di purezza. Quindi possono contenere "elementi" non graditi al nostro acquario.

Personalmente, ribadisco, non sono d'accordo sull'uso di altri materiali da inserire nel reattore di ca, all'infuori della corallina. Sposo la filosofia polvere alla polvere, cenere alla cenere. [/quote

io ti ho risposto che e marmo di carrara sono si gli scarti delle lavorazioni che fanno,e x finire quello che ho nel reattore non lo preso in un garden come si dice non si butta via mai nulla,comunque li ho selezionati uno ed uno da bagnati in tanto che le sciaquavo,poi sono 6 mesi che li uso,e duro come materiale,questo si,ma x ora va benone
che poi la corallina sia meglio, ok ma e un'altro discorso
ciao da blureff

Page generated in 0,09252 seconds with 13 queries