Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2005, 14:19   #4
mariosannino
Avannotto

Città: Mornago
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mariosannino

Annunci Mercatino: 0
Se ho capito bene tu vuoi togliere la mensola orizzontale e spostarla un po' più in alto.
Il problema di questi mobili a tasselli "tipo Ikea" è che si destabilizzano molto
facilmente.
Se tu togli la mensola a sx...se ho capito bene; la forza che per caso può imprimere un minimo movimento della vasca
o dei pesi non ben regolati all'interno,vedi rocce non ben disposte, non andrebbe a aumentare la pressione delle due mensole
contrapposte bensi tenderebbe a far spostare tutta la parte superiore verso dx e aime si spaccherebbero all'instante i tasselli superiori ed inferiori..
In pratica la vasca ti va perterra in un secondo senza neppure il tempo di capire che si sta spaccnado qualcosa.
Tieni conto che, per esempio, una vasca di 100 litri con rocce etc..pesa quasi 150 kg..e non mi fiderei a tenerla su un tavolino già instabile alla partenza.
Se non hai ancora iniziato a riempire la vasca ti consiglio di prendere un mobiletto in metallo con sotto tutto lo spazio che vuoi. io purtroppo ho um mobile bello in legno ma ha lo stesso difetto del tuo..(mensole ingombranti) e mi sono costruito la Sump esterna in un angolo della casa.
Saluti

Page generated in 0,09393 seconds with 13 queries