Discussione: Primi pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2005, 13:59   #8
fumettioriginali
Guppy

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fumettioriginali

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da @le
oggi faccio un test e poi vi posto i risultati.....

ok ho mischiato un po ma non posso proprio lasciarli dentro adesso?
Hai fatto una bella frittata come feci io e come hanno fatto altri e come faranno tanti altri ancora.

Sicuramente ti è stato detto dal pescivendolo, prendi per iniziare i neon sono resistentissimi e per dare i colore ci sono i guppy che anche loro sono resitenti, poi passa di qua e vediamo cosa possiamo mettere ancora.

Io per un pò ho lasciato guppy e neon insieme non è successo nulla, anzi stavano benissimo (a occhio) poi ho trovato un amico che ha un acquario impostato con gh basso e gli ho dato i miei neon. Per la cronaca la convivenza è durata più di 7 mesi.

Se vuoi tenerteli cerca di raggiungere un accordo con i valori (cosa quasi impossibile) oppure fatti un pò di esperienza leggendo e chiedendo così capirai che tipo di pesci ti piacciono e puoi mettere insieme.
Ad esempio se vuoi vederli riprodurre e ti piacciono i colori puoi scegliere i platy-guppy etc. se preferisci pesci stile neon puoi prendere quelli neri, i cardinali etc.

Fossi in te mi farei prima una bella lettura, se ti interessa penso che qui abbiamo fatto + o - la stessa cosa appena iniziato.

Alla prossima
Pietro

Page generated in 0,11478 seconds with 13 queries