Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2008, 16:32   #34
Rargoth
Ciclide

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da goberjak
sconsiglio i sterbai perché possono creare dei problemi agli catfish, possono produrre del veleno sotto stress!
poi, se ti guardi il sito, i cm sono sempre cm!!!

per gli otto non ci capisco niente, ma un amico gli tiene asieme agli L134 e corry Adolfois senza problemi!!
ok, allora gli sterbai restano a casa loro, dovrò cercarne di simili che vadano bene.
mm tu per caso hai ancora dei piccoli(o tra un pò li avrai.. tanto la vasa è lntana dalla maturazione..anzi.. aspetta ancora acqua e piante che dovrebbero entrare la prox sett) se si e li vendi avresti voglia di mandarmi un mp con i nomi? (avevo letto in giro per la sessione che allevi )

il riferimento al tedesco era per capire tutto il resto di quello scritto, le parti della chimica e simili con dizzionario alla mano le riesco a distnguere

ti facico un'altra domanda.. ma secondo la tua esperienza con la vasca di quelle dimensioni(e altezza della colonna d'acqua max sui 37cm) una dozzina di corydoras, una coppia di loricaridi+4\5oto(che finalmente ho scoperto essere anche loro loricaridi.. cmq..) vanno bene o sovrappopolano la vasca? lo chiedo xke sonoa bituato a tenere piante.. nelle altre vasche che ho avuto i pesci erano pochi e piccoli
Rargoth non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29777 seconds with 13 queries